Le lampadine intelligenti sono sul mercato da un bel po’ di tempo. Probabilmente ne avete viste alcune in negozi come Best Buy, Circuit City e Staples. Queste luci sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. In questi giorni si stanno facendo strada nelle case perché ci forniscono un modo per illuminare le nostre case dalla privacy delle nostre case. Alcune persone scelgono anche di posizionare le loro luci intelligenti in posizioni chiave nelle loro case come nella loro camera da letto, corridoio, bagno o all’interno di altre stanze. La loro posizione e il loro collocamento dipendono direttamente, naturalmente dalle proprie esigenze e necessità, dall’utilizzo che se ne fa e dall’ambiente in cui si trascorre maggiormente il tempo all’interno della propria casa o un ambiente in cui si svolgono determinate attività di studio e lavoro. Mentre queste luci sono certamente più costose rispetto alle luci a LED standard o luci fluorescenti standard, durano molto più a lungo (il che significa che possono essere posizionati dove gli apparecchi di illuminazione normale non può andare) e richiedono meno energia rispetto ad altre opzioni di illuminazione. Le ,lampadina a LED sono attualmente tra le migliori presenti sul mercato, vista appunto la loro durata e alla loro elevata qualità in generale.

Le lampadine intelligenti sono disponibili in diversi tipi di lampadine. Il primo è un LED, che utilizza chip LED per emettere luce. Questo tipo di lampadina ha un chip più piccolo ed è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto a quelle normali. Il tipo successivo è una lampadina fluorescente compatta, che utilizza quattro piccoli tubi fluorescenti per produrre un’unica luce bianca brillante. Un problema con queste lampadine è che producono pochissimo calore e sono difficili da tenere al fresco. Il terzo tipo è una lampadina alogena, che ha una lampadina estremamente calda ed è difficile da controllare.

Al giorno d’oggi, ci sono molte persone che si rivolgono alle lampadine intelligenti per i loro benefici. È importante notare che mentre queste lampadine consumano molta meno energia rispetto agli altri tipi, le lampadine usano ancora una certa quantità di elettricità per alimentarle e mantenerle fresche. Quindi è sempre meglio confrontare quanto si paga per le luci con le altre luci che si acquistano.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente sul sito: Lampadine smart a Led con luce bianca regolabile: migliori prodotti di Novembre 2020, prezzi, recensioni